Titolo pagina:[E4EC] Ringraziamenti
Sottotitolo:Grazie!

 Stampa 

 Chiudi la finestra 


Ringraziamenti


Vorrei ringraziare chi è stato di aiuto in passato o sta aiutandomi a tenere questo piccolo club in funzione.

bandiera ungherese Prima di tutto grazie ai miei familiari per la loro pazienza, e il loro sacrificio se qualche volta trascorro più tempo con questo hobby piuttosto che con loro.

bandiera scozzeseGrazie a Eddie Boyd dalla Scozia per il suo lavoro volontario di webmaster. Con il suo aiuto il sito è migliorato graficamente rispetto a prima. Corregge gli errori di inglese e aiuta con il contenuto delle pagine.

bandiera ungherese Grazie a Gergo Macsi dall'Ungheria, che ha creato il primo set di pezzi dall'inizio del progetto.

bandiera SurinameGrazie a Henk Chang da Suriname, che ha aiutato nella pagina inglese del server, controllato e corretto gli errori grammaticali, e mi ha aiutato a programmare i prossimi miglioramenti tramite la sua grande esperienza nel gioco a scacchi per corrispondenza.

bandiera americana Grazie a Michael Keating per aver reso disponibile gratuitamente il programma MyChessViewer applicazione Java che gestisce le partite dei tornei nella pagina Eventi.

bandiera ungherese Grazie a Pal Benyovszki dall'Ungheria. Ha lavorato nella traduzione in lingua tedesca del server. Questo aiuta i giocatori che parlano in tedesco a interagire con il server e fare parte del club. E' il primo membro del Team della lingua tedesca.

E a tutti gli utenti che con le loro critiche e suggerimenti mi aiutano.

Accetto tutti gli aiuti che gli utenti possano darmi. Ho scritto una pagina separata che parla di questo, la pagina volontariato.

Andras Galos