Board   E4EC
 
Grazie!
 
Spedisci a un amico il link di questa pagina

La tua email:
Email del destinatario:
Il tuo messaggio (opzionale):


Digita le 2 parole di sicurezza mostrate nell'immagine sottostante.:

 Annulla   Anteprima >> 

Ringraziamenti


Vorrei ringraziare chi è stato di aiuto in passato o sta aiutandomi a tenere questo piccolo club in funzione.

bandiera ungherese Prima di tutto grazie ai miei familiari per la loro pazienza, e il loro sacrificio se qualche volta trascorro più tempo con questo hobby piuttosto che con loro.

bandiera scozzeseGrazie a Eddie Boyd dalla Scozia per il suo lavoro volontario di webmaster. Con il suo aiuto il sito è migliorato graficamente rispetto a prima. Corregge gli errori di inglese e aiuta con il contenuto delle pagine.

bandiera ungherese Grazie a Gergo Macsi dall'Ungheria, che ha creato il primo set di pezzi dall'inizio del progetto.

bandiera SurinameGrazie a Henk Chang da Suriname, che ha aiutato nella pagina inglese del server, controllato e corretto gli errori grammaticali, e mi ha aiutato a programmare i prossimi miglioramenti tramite la sua grande esperienza nel gioco a scacchi per corrispondenza.

bandiera americana Grazie a Michael Keating per aver reso disponibile gratuitamente il programma MyChessViewer applicazione Java che gestisce le partite dei tornei nella pagina Eventi.

bandiera ungherese Grazie a Pal Benyovszki dall'Ungheria. Ha lavorato nella traduzione in lingua tedesca del server. Questo aiuta i giocatori che parlano in tedesco a interagire con il server e fare parte del club. E' il primo membro del Team della lingua tedesca.

E a tutti gli utenti che con le loro critiche e suggerimenti mi aiutano.

Accetto tutti gli aiuti che gli utenti possano darmi. Ho scritto una pagina separata che parla di questo, la pagina volontariato.

Andras Galos


 
Punteggio Elo

Muscler Un punteggio Elo è il risultato di calcoli statistici progettato per misurare il livello di abilità dei giocatori. Questi metodi furono sviluppati da Arpad Elo e da lui hanno preso il nome. Il sistema Elo è pressochè universalmente applicato ed è stato successivamente rifinito da altri, in particolare Glicko, ma continua ad essere usato col nome del suo creatore.

Nell'ideare la graduazione ELO , furono usate delle premesse degne di nota. Fu deciso che un punteggio di 2000 sarebbe stato equivalente al raggiungimento del 50% dei punti in un US Open Championship. Fu iinoltre deciso che il punteggio di un giocatore nonavrebbe mai avuto un valore negativo. .

Particolare degno di nota, lo scarto standard fu fissato a 200 punti. Ciò significa che se la forza reale di un giocatore è 1500, totalizzerà il 68% dei suoi risultati in un raggio compreso fra i 1400 ed i 1600 punti ( risultanti se misurati dalla "performance formulae")). Un altro risultato derivante dal fissare lo scarto medio a200 punti deriva dalla possibilità di stabilire delle categorie di giocatori. per esempio, la maggioranza dei Masters internazionali e dei Grandmasters si collocano nella categoria 2400 - 2600, mentre i masters nazionali nella categoria 2200 - 2400 quelli nella categoria 2000 - 2200 sono chiamati Esperti, o candidati Masters.
 
Posta la tua notifica

Esprimi la tua opinione su questa pagina agli altri visitatori.

Il tuo nome:


 Invia notifica 

 
Prova

Per effettuare una prova di stampa, eccoti una pagina dove effettuare dei test:

Print view

Per suggerire questa pagina a qualcuno:

Send to a friend

To view Per vedere questa pagina con caratteri di diverse dimensioni:

Update
 


    This is a dynamic page, took 10 milliseconds to generate it.