Board   E4EC
 
Per metterti in contatto con noi
 
Spedisci a un amico il link di questa pagina

La tua email:
Email del destinatario:
Il tuo messaggio (opzionale):


Digita le 2 parole di sicurezza mostrate nell'immagine sottostante.:

 Annulla   Anteprima >> 

Contattaci


Il team che gestisce e sviluppa il club puo essere raggiunto tramite i 3 metodi seguenti.
Perfavore tieni presente che leggiamo molti messaggi ogni giorno pertanto , sii chiaro , breve , E lascia il riferimento alla discussione cui ti riferisci riportato nella mail

1. Contattaci tramite email

Puoi usare i seguenti indirizzi email per scriverci:

Field Persona Email
Se hai problemi con l'uso del server o se hai domande da farci, manda una email al Team di supporto Team di supporto support@e4ec.org (in inglese)
Per favore contatta, in inglese, Andras Galos per quesiti generali e per qualsiasi problema che non ha trovato risposta in queste pagine Andras Galos galosa@e4ec.org
Scrivi al webmaster, se hai problemi nella navigazione del sito, coi suoi contenuti o per la visualizzazione delle pagine Webmaster webmaster@e4ec.org
Scrivi al nostro postmaster, se hai problemi con l'invio o la ricezione delle email dal server o altro Postmaster postmaster@e4ec.org


2. Contattaci compilando il modulo seguente

Puoi usare il modulo che segue per inviarci un messaggio. Questo metodo e utile se non puoi servirti del tuo gestore di posta o non riesci ad inviarci le tue richieste per malfunzionamenti .
A: (La persona a cui vuoi inviare il messaggio)
Nome: (Il tuo nome reale o nickname)
Your email: ( Indirizzo email a cui possiamo risponderti )
Oggetto: (Argomento del tuo messaggio)
Il tuo messaggio:

3. Contattaci via forum

Puoi raggiungerci anche attraverso il forum.
I forums sono publici, chiunque potrà leggere i tuoi posts.
Questo metodo è utile se hai problemi ad inviare o ricevere mail o se desideri che i tuoi messaggi siano letti da più persone.
Trovi i forum qui: http://www.e4ec.org/forum.html
Non cliccare qui



 
Il sistema di abbinamento Hutton

Il sistema di abbinamento Hutton consiste nel mettere in sfida fra loro diverse squadre chiedendo ad ogni partecipante di giocare una sola partita. Fu messo a punto nel 1921 da un ecclesiastico scozzese, George Dickson Hutton (1866 - 1929), ed è stato utilizzato regolarmente in tornei a squadre per corrispondenza e per partite in cui molte squadre erano abbinate nello stesso giorno, per questo motivo viene talvolta chiamato"jamboree pairing ring".

I giocatori di ognisquadra sono classificati in ordine di forza, ed ogni giocatore si incontra con un contendente di livello simile alla sua stessa classe. Quando il numero delle squadre supera di uno quello dei tavoli disponibili ogni squadra incontra l'altra su uno stesso tavolo. Soltanto gli organizzatori usano tabelle di abbinamento che permettono loro di far fronte a qualsiasi numero di squadre e qualsiasi numero di tavoli.
 
Ignorati

Sfortunatamente è possibile che un giocatore ne disturbi un altro. In questo caso è possibile inserire il disturbatore nella lista degli ignorati. Dopo di ciò, chi è stato ignorato, non sarà in grado di inviarti messaggi ne di sfidarti. E, ovviamente, tu non potrai fare le stesse cose con lui o lei.
Grazie a questa caratteristica, i giocatori possono ignorarsi a vicenda, cosa che purtroppo a volte si rende necessaria.
 
Posta la tua notifica

Esprimi la tua opinione su questa pagina agli altri visitatori.

Il tuo nome:


 Invia notifica 

 
Prova

Per effettuare una prova di stampa, eccoti una pagina dove effettuare dei test:

Print view

Per suggerire questa pagina a qualcuno:

Send to a friend

To view Per vedere questa pagina con caratteri di diverse dimensioni:

Update
 


    This is a dynamic page, took 14 milliseconds to generate it.