Titolo pagina:[E4EC] La squadra della lingua tedesca
Sottotitolo:Componenti e stato della squadra

 Stampa 

 Chiudi la finestra 


La squadra della lingua tedesca


Il compito del gruppo è il supporto per la lingua tedesca nel club.
La tabella sottostante mostra quali parti del progetto sono gestite e da chi. Queste persone sono tutti volontari che danno il loro aiuto nel tempo libero ai giocatori che parlano tedesco, permettendo loro di giocare nel club.

Dal momento che tutto il lavoro è diviso in compiti, il carico è minore per il singolo collaboratore, così da potersi distribuire il tempo nella propria vita quotidiana.

compito collaboratori abbastanza? posti vacanti?
editor di base
Mantengono i testi in tedesco del server. Caricano i contenuti in tedesco e traducono le pagine. Non richiede contatto diretto coi giocatori, è un lavoro di amministrazione.
Benyovszki, Pal (paya0411)
Fuhrmann, Jens (JoeLag)
no
Supporter
A volte i giocatori hanno problemi che non possono risolvere, così chiedono aiuto in tedesco. Di solito sono cose irrilevanti, la maggior parte delle soluzioni si può trovare nella documentazione.
Barna, Tamas (Maci) no
Gestori newsletter
Man mano che il server si sviluppa, gli utenti sono informati delle novità tramite newsletter. Andras Galos scrive le newsletter in inglese(e in ungherese), i messaggi vengono tradotti in tedesco dai gestori newsletter e poi spediti. I gestori possono scrivere, mentre i giocatori possono solo leggere.
Benyovszki, Pal (paya0411) no
Manutentori del sito
Queste pagine sono mantenute da loro. A volte ci sono delle modifiche più o meno consistenti. loro si occupano di caricare i contenuti in tedesco. Hanno accesso all'interfaccia per la gestione dei contenuti e possono modificare la pagina in tedesco. E' utile una qualche conoscenza di HTML, che può essere appresa senza problemi.
Benyovszki, Pal (paya0411)
Fuhrmann, Jens (JoeLag)
Moderatori del Forum
Tengono d'occhio il forum che parla tedesco, tenendosi in contatto e rispondendo le domande dei giocatori che interagiscono, etc. Questo incarico richiede una maggiore presenza online, soprattutto quando cresce il traffico. Qui è utile una maggior conoscenza del forum, ma si può apprendere facilmente.
- no

Un supporto per la lingua è garantito se ci sono almeno 2 persone per incarico. Si aiutano a vicenda e, qualora succeda qualcosa a uno, gli altri possono prendere l'incarico temporaneamente.
Iniziare a supportare una nuova lingua è migliore se le due persone si danno da fare.

Se pensi di poter supportare uno o più degli incarichi sopra, contattaci!

C'è una mailing list per il team del tedesco, dove i membri possono discutere, anche di questioni tecniche, per poter portare avanti il lavoro al meglio.