Board   E4EC
 
Grazie!
 
Spedisci a un amico il link di questa pagina

La tua email:
Email del destinatario:
Il tuo messaggio (opzionale):


Digita le 2 parole di sicurezza mostrate nell'immagine sottostante.:

 Annulla   Anteprima >> 

Ringraziamenti


Vorrei ringraziare chi è stato di aiuto in passato o sta aiutandomi a tenere questo piccolo club in funzione.

bandiera ungherese Prima di tutto grazie ai miei familiari per la loro pazienza, e il loro sacrificio se qualche volta trascorro più tempo con questo hobby piuttosto che con loro.

bandiera scozzeseGrazie a Eddie Boyd dalla Scozia per il suo lavoro volontario di webmaster. Con il suo aiuto il sito è migliorato graficamente rispetto a prima. Corregge gli errori di inglese e aiuta con il contenuto delle pagine.

bandiera ungherese Grazie a Gergo Macsi dall'Ungheria, che ha creato il primo set di pezzi dall'inizio del progetto.

bandiera SurinameGrazie a Henk Chang da Suriname, che ha aiutato nella pagina inglese del server, controllato e corretto gli errori grammaticali, e mi ha aiutato a programmare i prossimi miglioramenti tramite la sua grande esperienza nel gioco a scacchi per corrispondenza.

bandiera americana Grazie a Michael Keating per aver reso disponibile gratuitamente il programma MyChessViewer applicazione Java che gestisce le partite dei tornei nella pagina Eventi.

bandiera ungherese Grazie a Pal Benyovszki dall'Ungheria. Ha lavorato nella traduzione in lingua tedesca del server. Questo aiuta i giocatori che parlano in tedesco a interagire con il server e fare parte del club. E' il primo membro del Team della lingua tedesca.

E a tutti gli utenti che con le loro critiche e suggerimenti mi aiutano.

Accetto tutti gli aiuti che gli utenti possano darmi. Ho scritto una pagina separata che parla di questo, la pagina volontariato.

Andras Galos


 
Re Shehran e Sessa ebn Daher

Alcune narrazioni dicono che in India c'era una volta un Re, chiamato Shehran, che dominava su tutto, tranne che sulla sua noia. Si annoiava la mattina, il pomeriggio e durante la notte, giorno dopo giorno finchè cadde ammalato..

Sessa ebn Daher, il suo giudice saggio di corte, per sanare il re, inventò un nuovo gioco, chiamandolo "Scacchi" il gioco era geniale, il Re fu guarito del suo malanno dopo la prima partita.

- Che cosa vorresti come ricompensa? - chiese Shehran.

- Solo qualche chicco di grano: Metti un chicco sulla prima casella della scacchiera, quindi raddoppia la quantità sulla casella successiva , - disse Sessa ebn Daher.

- Umile richiesta! - disse il re sorridendo, ma alla fine non potè soddisfarla .

Il numero totale dei chicchi di grano era 18 trilioni, 446 biliardi, 744 billioni, 73 miliardi 709 milioni, 551 mila 615, che approssimativamente sarebbe 700 mila milioni di tonnellate.
 
Posta la tua notifica

Esprimi la tua opinione su questa pagina agli altri visitatori.

Il tuo nome:


 Invia notifica 

 
Prova

Per effettuare una prova di stampa, eccoti una pagina dove effettuare dei test:

Print view

Per suggerire questa pagina a qualcuno:

Send to a friend

To view Per vedere questa pagina con caratteri di diverse dimensioni:

Update
 


    This is a dynamic page, took 23 milliseconds to generate it.