Board   E4EC
 
Se vuoi collaborare nella gestione e sviluppo del club.
 
Spedisci a un amico il link di questa pagina

La tua email:
Email del destinatario:
Il tuo messaggio (opzionale):


Digita le 2 parole di sicurezza mostrate nell'immagine sottostante.:

 Annulla   Anteprima >> 

Volontariato


I volontari sono sempre i benvenuti per collaborare nella gestione e sviluppo del club. C'è bisogno di aiuto da parte di volontari nei seguenti settori:
  • Webmaster: adesso il sito è più che ottimale, ma sono graditi suggerimenti e idee.
  • gestione contenuti: Puoi leggere la pagina delle Storie, dove sono scritte molte cose interessanti. Da internet o dai libri, o altrove. Se conosci cose ritenute interessanti dal mondo degli scacchi, puoi condividere la tua conoscenza con i visitatori scrivendo articoli. Se sei interessato puoi ottenere un accesso nell'area amministrazione e gestire la pagina storie, dove puoi inserire e gestire nuovo materiale. Puoi anche usare la galleria immagini per aggiungere foto ai tuoi articoli (come la foto di Al-Adli nell'articolo di Al-Adli).
    Quindi i tuoi articoli appariranno automaticamente in molte pagine del sito sulla destra, su riquadri verdi, come in questa pagina, dando ai visitatori interessanti informazioni correlate al mondo degli scacchi.
  • membri di un team di traduttori: Il server scacchistico può parlare più lingue. I volontari permettono agli altri membri di interagire con il sito nella propria lingua tramite un lavoro di traduzione. Se puoi e vuoi seriamente aiutare il gruppo di traduttori nel suo lavoro, contattaci. I seguenti gruppi di traduttori stanno lavorando o si stanno formando:
    inglese (sta lavorando)
    tedesco (sta lavorando)
    ungherese (sta lavorando)
    Italiano (si sta formando)
    Spagnolo (si sta formando)
    Ovviamente è possibile formare (e iniziare) nuovi gruppi di traduzione per nuove lingue!
  • suggerimenti per i tornei: Un esperto di scacchi per corrispondenza che possa supportare altre tipologie di tornei. Con la conoscenza e l'esperienza di diversi tipi di tornei di scacchi.
Cosa ci aspettiamo: Intenzioni serie, un po' di tempo libero.

Cosa offriamo: lavoro di gruppo, apprezzamento.

Se pensi di poter aiutare il club con la tua collaborazione volontaria, invia un tuo messaggio di presentazione (in inglese) a Andras Galos tramite la pagina contatti.


 
Link a E4EC

Sì, apprezzeremmo moltissimo se volessi linkare E4EC dal tuo sito personale.
Potresti usare questo link grafico se ne desideri uno pronto all'uso...

LinkImage


http://www.e4ec.org/
 
Wilhelm Steinitz

Steinitznacque nel 1836an Praga, champione del mondo fra il 1866 ed il 1894.
Ribaltò le basi del gioco posizionale, di conseguenza è conosciuto come il fondatore degli scacchi moderni. Senza dubbio, Steinitz ha aperto un nuovo capitolo nella storia del gioco degli scacchi. Data la sua estrema attenzione, i suoi sforzi e le cure che metteva nell'economia del gioco, i grandi attaccanti del suo tempo (Chigorin Gunsberg) persero con lui. Il suo stile non fu apprezzato da coloro che condividevano la sua epoca. I giocatori non avevano molta cura per il pedone, per la struttura della partita, opponendosi a Steinitz, che probabilmente prese troppo in considerazione questo approccio.
Durante il primo campionato del mondo ufficiale nel 1886 aNew York e a S. Luis, Steinitz giocò 10:5 con 5 patte contro il polacco ccoJohannes Hermann Zukertort. Egli difese il suo titolo con Isidor Gunsberg, e lo stesso avvenne per due volte con Mihail Chigori . Infine lo perse nel 1894 con Emanuel Lasker durante la finale.
terminò la sua esistenza nel 1900 a New York in un manicomio.
 
Posta la tua notifica

Esprimi la tua opinione su questa pagina agli altri visitatori.

Il tuo nome:


 Invia notifica 

 
Prova

Per effettuare una prova di stampa, eccoti una pagina dove effettuare dei test:

Print view

Per suggerire questa pagina a qualcuno:

Send to a friend

To view Per vedere questa pagina con caratteri di diverse dimensioni:

Update
 


    This is a dynamic page, took 12 milliseconds to generate it.