Board   E4EC
 
Componenti e stato della squadra
  La squadra della lingua inglese


Il compito del gruppo è il supporto per la lingua inglese nel club.
La tabella sottostante mostra quali parti del progetto sono gestite e da chi. Queste persone sono tutti volontari che danno il loro aiuto nel tempo libero ai giocatori che parlano inglese, permettendo loro di giocare nel club.

Dal momento che tutto il lavoro è diviso in compiti, il carico è minore per il singolo collaboratore, così da potersi distribuire il tempo nella propria vita quotidiana.

compito collaboratori abbastanza? Posti vacanti?
editor di base
Mantengono i testi in inglese del server. Andras Galos scrive le righe nuove, gli altri controllano e correggono. Non richiede contatto diretto coi giocatori, è un lavoro di amministrazione. Sarebbe auspicabile qui una persona di madre lingua inglese.
Galos, Andras (GalosA)
Westwood, Steve (Hexsaw)
Supporter
A volte i giocatori hanno problemi che non possono risolvere, così chiedono aiuto in inglese. Di solito sono cose irrilevanti, la maggior parte delle soluzioni si può trovare nella documentazione.
Galos, Andras (GalosA)
Gestori newsletter
Man mano che il server si sviluppa, gli utenti sono informati delle novità tramite newsletter. Andras Galos scrive le newsletter in inglese(e in ungherese), i messaggi vengono controllati dai gestori newsletter e poi spediti. Sarebbe auspicabile avere qui una persona di madre lingua inglese.
Galos, Andras (GalosA)
Manutentori del sito
Queste pagine sono mantenute da loro. A volte ci sono delle modifiche più o meno consistenti. Andras Galos scrive i contenuti delle pagine, ma è meglio correggere il suo inglese da una persona madre lingua.
Galos, Andras (GalosA) No
Moderatori del Forum
Tengono d'occhio il forum che parla inglese, tenendosi in contatto e rispondendo le domande dei giocatori che interagiscono, etc. Questo incarico richiede una maggiore presenza online, soprattutto quando cresce il traffico. Qui è utile una maggior conoscenza del forum, ma si può apprendere facilmente.
Galos, Andras (GalosA)

Un supporto per la lingua è garantito se ci sono almeno 2 persone per incarico. Si aiutano a vicenda e, qualora succeda qualcosa a uno, gli altri possono prendere l'incarico temporaneamente.
Iniziare a supportare una nuova lingua è migliore se le due persone si danno da fare.

Se pensi di poter supportare uno o più degli incarichi sopra, contattaci!

C'è una mailing list per il team dell'inglese, dove i membri possono discutere, anche di questioni tecniche, per poter portare avanti il lavoro al meglio.



 
Il mio problema di scacchi favorito

Molti anni fa, , navigando in internet alla ricerca di problemi scacchistici, mi imbattei in un quiz veramente interessante..
si trova qui in basso in una riga in formato Fen, se ci cliccate sopra vi apparirà anche la scacchiera.

Il quesito è: il bianco da matto in uno!

Non può essere difficile, pensai, ma, scarrellando fra le ipotesi la soluzione non venne fuori!.
controllai tutto di nuovo e poi ancora,molte volte, finche considerai una possibilità nuova che prima mi era nascosta, e la soluzione era anche'essa nascosta li'. Quindi questo divenne il mio problema di scacchi favorito, ma certamente, è vero che è pieno di meravigliosi quiz scacchistici ovunque lì fuori!

n1b5/p2p2 BB/P6p/1RQKpP2/
2N4P/P1k5/P1PN1PnP/4R3


Questo è il primo problema che proposi sul server. Alcuni giocatori sapranno risolverlo, altri no. Alcuni credono non esista una soluzione valida .
Perciò, affronta il problema se vuoi. e divertiti.
 
Pairing

Qui, è facile trovare avversari, grazie al pairing. Gli scacchisti potranno richiedere il pairing per una partita, o oppure per tante partite quante ne sono state specificate dalparametro autopairing, il server continuerà a cercare avversari fino al raggiungimento di quel numero..
Per default, i giocatori verranno "accoppiati" con altri che abbiano un eloincluso fra -100 e +100 rispetto a quello del richiedente e che siano stati attivi negli ultimi 90 giorni.br> Queste impostazioni possono essere tuttavia personalizate, ad esempio, se si desidera essere accoppiati a giocatori più forti o più deboli.
 
Posta la tua notifica

Esprimi la tua opinione su questa pagina agli altri visitatori.

Il tuo nome:


 Invia notifica 

 
Prova

Per effettuare una prova di stampa, eccoti una pagina dove effettuare dei test:

Print view

Per suggerire questa pagina a qualcuno:

Send to a friend

To view Per vedere questa pagina con caratteri di diverse dimensioni:

Update
 


    This is a dynamic page, took 8 milliseconds to generate it.