Board   E4EC
 
Squadre nel club
  Teams (Squadre)


I membri del club possono organizzarsi in squadre, unirsi a teams creati da altri o attivarne di propri.
Per proteggere la serietà delle partite giocate dai teams, solo determinati giocatori hanno il permesso di unirsi a delle squadre e soltanto determinati giocatori hanno diritto di crearne di proprie. Per misurare la serietà di un membro, si osserva il suo Indice di affidabilità.

Ogni squadra ha il proprio capitano che lo rappresenta: accoglie o rifiuta le richieste di partecipazione alla squadra, iscrive la squadra ai tornei a squadre, etc, e svolge altre attività amministrative che riguardano il team.

Un capitano momentaneamente impegnato può passare i propri poteri e doveri ad uno qualsiasi degli altri membri del gruppo.

Non ci sono limiti ne al numero dei partecipanti di un team, ne alla loro forza di gioco (punteggio ELO). Perciò, sia la quantità dei giocatori che andranno a comporre la squadra, sia la loro forza media o individuale di gioco, sono tutte decisioni nelle mani del capitano.

I teams possono sfidarsi fra di loro e possono partecipare ai tornei a squadre, E queste opportunità siamo sicuri che possano rappresentare ulteriori occasioni di miglioramento per i giocatori che fanno parte dille squadre. Le caratteristiche e peculiarità dei teams continuano ad essere oggetto di sviluppo e potrebbero esserci novità in futuro.


 
Re Shehran e Sessa ebn Daher

Alcune narrazioni dicono che in India c'era una volta un Re, chiamato Shehran, che dominava su tutto, tranne che sulla sua noia. Si annoiava la mattina, il pomeriggio e durante la notte, giorno dopo giorno finchè cadde ammalato..

Sessa ebn Daher, il suo giudice saggio di corte, per sanare il re, inventò un nuovo gioco, chiamandolo "Scacchi" il gioco era geniale, il Re fu guarito del suo malanno dopo la prima partita.

- Che cosa vorresti come ricompensa? - chiese Shehran.

- Solo qualche chicco di grano: Metti un chicco sulla prima casella della scacchiera, quindi raddoppia la quantità sulla casella successiva , - disse Sessa ebn Daher.

- Umile richiesta! - disse il re sorridendo, ma alla fine non potè soddisfarla .

Il numero totale dei chicchi di grano era 18 trilioni, 446 biliardi, 744 billioni, 73 miliardi 709 milioni, 551 mila 615, che approssimativamente sarebbe 700 mila milioni di tonnellate.
 
Analisi

I tornei e le partite sono publiche, tutti possono guardarle.
E' possibile aggiungere commenti ed analisi che possono essere viste e studiate da tutti. Queste analisi ci possono aiutare ed aiutare chi guarda le partite, a riconoscere errori, buone mosse, strategie, tattiche, e chi guarda può imparare od aiutarci a migliorare.
 
Posta la tua notifica

Esprimi la tua opinione su questa pagina agli altri visitatori.

Il tuo nome:


 Invia notifica 

 
Prova

Per effettuare una prova di stampa, eccoti una pagina dove effettuare dei test:

Print view

Per suggerire questa pagina a qualcuno:

Send to a friend

To view Per vedere questa pagina con caratteri di diverse dimensioni:

Update
 


    This is a dynamic page, took 10 milliseconds to generate it.