Board   E4EC
 
Il sistema è ancora in sviluppo
  Sviluppo


Il server scacchistico responsabile della continua operatività del club. Il server è in costante sviluppo.

Gli obiettivi dello sviluppo presente e futuro sono i seguenti:
  • più tornei nel Club.
  • Squadre. Stabilire, iscriversi, votare, campionati, leghe, ecc.
Gli ultimi sviluppi più importanti:

  • 10 gennaio, 2005: possiamo formare squadre. Ci stiamo preparando per partite e tornei di squadra.
  • 6 settembre, 2004: supporto per la variante casuale di Fischer si può giocare la grande variente di Bobby Fischer.
  • 22 giugno, 2004: Contestazione dei risultati nei giochi interrotti: la vittoria non è sempre il miglior risultato per tutti. Il giocatore con un risultato secondo lui ingiusto, può decidere che cosa vuole.
  • 18 maggio, 2004: calcolare un fattore di affidabilità per i giocatori: questo aiuta ad avere un'idea di base delle abitudini di gioco di un giocatore.
  • 7 marzo, 2004: tornei continuativi basati sulla classifica: i giocatori con range più alto in classifica possono giocare tra di loro in questi tornei
  • 22 novembre, 2003: tornei a invito: Organizzazioni ufficiali o esterne usano questa funzionalità affinché i giocatori possano entrare solo basandosi sui precedenti risultati.
  • 22 ottobre, 2003: analisi: i giocatori possono studiare le analisi di partite spedite da altri, con la possibilità di condividere anche le proprie analisi.
  • 6 ottobre, 2003: E' stata creata una guida per i nuovi membri. I nuovi giocatori possono studiare le funzionalità del club attraverso i capitoli della guida. Sapranno come vanno le cose nel club, le impostazioni, cosa e come fare.
  • 24 agosto, 2003: Supporto per la patta per materiale insufficiente: quando i giocatori non hanno pezzi sufficienti per dare matto
  • 9 agosto, 2003: i messaggi con le mosse, sfide, ecc.: secondo il tradizionale gioco degli scacchi per corrispondenza, i giocatori possono facilmente discutere tra loro durante la partita.
  • 8 maggio, 2003: Partite scaricabili in PGN: le partite possono essere salvate come allegati PGN.
  • 30 aprile, 2003: mosse scrollabili nei messaggi in formato html.
  • 21 aprile, 2003: modalità digest: i giocatori possono decidere se ricevere i messaggi in uno o più messaggi automatici, dove tutte le mail sono raccolte in un unico messaggio. Questo aiuta a non avere disagi con la posta nella vita normale o lavorativa soprattutto vengono giocate molte partite in contemporanea.
  • 21 aprile, 2003: Abbinamento automatico: si può impostare quante partite si possono giocare simultaneamente, e quando il numero di partite attive è inferiore a quello impostato, il server proverà a trovare un nuovo avversario basandosi sull'abbinamento.
Si possono suggerire funzionalità da sviluppare, od opinioni, a Andras Galos nella pagina dei contatti.


 
Wilhelm Steinitz

Steinitznacque nel 1836an Praga, champione del mondo fra il 1866 ed il 1894.
Ribaltò le basi del gioco posizionale, di conseguenza è conosciuto come il fondatore degli scacchi moderni. Senza dubbio, Steinitz ha aperto un nuovo capitolo nella storia del gioco degli scacchi. Data la sua estrema attenzione, i suoi sforzi e le cure che metteva nell'economia del gioco, i grandi attaccanti del suo tempo (Chigorin Gunsberg) persero con lui. Il suo stile non fu apprezzato da coloro che condividevano la sua epoca. I giocatori non avevano molta cura per il pedone, per la struttura della partita, opponendosi a Steinitz, che probabilmente prese troppo in considerazione questo approccio.
Durante il primo campionato del mondo ufficiale nel 1886 aNew York e a S. Luis, Steinitz giocò 10:5 con 5 patte contro il polacco ccoJohannes Hermann Zukertort. Egli difese il suo titolo con Isidor Gunsberg, e lo stesso avvenne per due volte con Mihail Chigori . Infine lo perse nel 1894 con Emanuel Lasker durante la finale.
terminò la sua esistenza nel 1900 a New York in un manicomio.
 
Link a E4EC

Sì, apprezzeremmo moltissimo se volessi linkare E4EC dal tuo sito personale.
Potresti usare questo link grafico se ne desideri uno pronto all'uso...

LinkImage


http://www.e4ec.org/
 
Posta la tua notifica

Esprimi la tua opinione su questa pagina agli altri visitatori.

Il tuo nome:


 Invia notifica 

 
Prova

Per effettuare una prova di stampa, eccoti una pagina dove effettuare dei test:

Print view

Per suggerire questa pagina a qualcuno:

Send to a friend

To view Per vedere questa pagina con caratteri di diverse dimensioni:

Update
 


    This is a dynamic page, took 8 milliseconds to generate it.