Board   E4EC
 
Questo sistema di gioco rappresenta ciò che cerco?
  Mi può interessare?


Molta gente ama giocare a scacchi, ma non a tutti piace il gioco per corrispondenza. Se vuoi sapere se questo club è adatto alle tue esigenze, leggi le condizioni qui sotto e se ti possono interessare o no.
  • Mi piace giocare a scacchi per lettera o e-mail
  • So le regole degli scacchi o, almeno, sono disponibile a leggerle.
  • Mi divertono le partite lente, mi piace analizzare le mie partite.
  • Non userò aiuto dalle macchine, giocherò le partite usando solo il mio ragionamento.
  • Posso giocare molte partite in contemporanea se ho molto tempo di riflessione.
  • Voglio occuparmi delle mie partite quando ho abbastanza tempo per loro.
  • Non mi preoccupo se le partite possono durare settimane o un mese, se ho abbastanza tempo di riflessione per le mie mosse.
  • Probabilmente mi diverte giocare con gente di altri paesi.
  • Posso imparare semplici comandi per fare le mie mosse, offrire una patta, sfidare qualcuno, ecc.
Se la maggior parte delle condizioni si adattano a te (le prime quattro dovrebbero!), questo è il posto che stai cercando e giocherai divertenti partite nel prossimo futuro.

Perché non iscriverti oggi al club? Visita la nostra pagina di registrazione e molto presto ti divertirai con altra gente che gioca a scacchi.


 
Re Shehran e Sessa ebn Daher

Alcune narrazioni dicono che in India c'era una volta un Re, chiamato Shehran, che dominava su tutto, tranne che sulla sua noia. Si annoiava la mattina, il pomeriggio e durante la notte, giorno dopo giorno finchè cadde ammalato..

Sessa ebn Daher, il suo giudice saggio di corte, per sanare il re, inventò un nuovo gioco, chiamandolo "Scacchi" il gioco era geniale, il Re fu guarito del suo malanno dopo la prima partita.

- Che cosa vorresti come ricompensa? - chiese Shehran.

- Solo qualche chicco di grano: Metti un chicco sulla prima casella della scacchiera, quindi raddoppia la quantità sulla casella successiva , - disse Sessa ebn Daher.

- Umile richiesta! - disse il re sorridendo, ma alla fine non potè soddisfarla .

Il numero totale dei chicchi di grano era 18 trilioni, 446 biliardi, 744 billioni, 73 miliardi 709 milioni, 551 mila 615, che approssimativamente sarebbe 700 mila milioni di tonnellate.
 
Calcolo dell'indice di affidabilità

Il server calcola un indice di affidabilità per ogni membro, in base a ciò che questi hanno fatto nelle ultime settimane di attività.
Questo indice viene modificato da molti e diversi fattori, ad esempio dalla correttezza delle impostazioni, se hanno avuto dei time out nelle partite, o se hanno utilizzato i giorni di vacanza senza notificarlo prima al sistema, etc.
L'indice di affidabilità sarà sempre compreso fra 0 e 10.

I nuovi iscritti partono da 3.5
Dopo che essi avranno settato le loro impostazioni di base quali il codice nazione di appartenenza, il genere, il nome, l'anno di nascita, questo indice sale a 5.
Se poi danno il via a qualche partita e la concludono normalmente, senza timeout, vacanze inaspettate, il valore salirà di nuovo attestandosi attorno a 6.
Finendo poi ulteriori partite, nelle quali non si siano verificati problemi col tempo, L'indice salirà ancora.
Giocatori con molti mesi di appartenenza al club, con molte partite e che non abbiano avuto problemi di tempo, possono superare valori di 9.

Questo indice può aiutare i giocatori nel trovare un partner di gioco appropriato o di sapere qualcosa di lui o lei, senza doverci necessariamente giocare contro prima. Per proteggere giocatori seri, membri con un indice di affidabilità inferiore a 5 non saranno ammessi nei tornei.
 
Posta la tua notifica

Esprimi la tua opinione su questa pagina agli altri visitatori.

Il tuo nome:


 Invia notifica 

 
Prova

Per effettuare una prova di stampa, eccoti una pagina dove effettuare dei test:

Print view

Per suggerire questa pagina a qualcuno:

Send to a friend

To view Per vedere questa pagina con caratteri di diverse dimensioni:

Update
 


    This is a dynamic page, took 10 milliseconds to generate it.