Board   E4EC
 
Grazie!
  Ringraziamenti


Vorrei ringraziare chi è stato di aiuto in passato o sta aiutandomi a tenere questo piccolo club in funzione.

bandiera ungherese Prima di tutto grazie ai miei familiari per la loro pazienza, e il loro sacrificio se qualche volta trascorro più tempo con questo hobby piuttosto che con loro.

bandiera scozzeseGrazie a Eddie Boyd dalla Scozia per il suo lavoro volontario di webmaster. Con il suo aiuto il sito è migliorato graficamente rispetto a prima. Corregge gli errori di inglese e aiuta con il contenuto delle pagine.

bandiera ungherese Grazie a Gergo Macsi dall'Ungheria, che ha creato il primo set di pezzi dall'inizio del progetto.

bandiera SurinameGrazie a Henk Chang da Suriname, che ha aiutato nella pagina inglese del server, controllato e corretto gli errori grammaticali, e mi ha aiutato a programmare i prossimi miglioramenti tramite la sua grande esperienza nel gioco a scacchi per corrispondenza.

bandiera americana Grazie a Michael Keating per aver reso disponibile gratuitamente il programma MyChessViewer applicazione Java che gestisce le partite dei tornei nella pagina Eventi.

bandiera ungherese Grazie a Pal Benyovszki dall'Ungheria. Ha lavorato nella traduzione in lingua tedesca del server. Questo aiuta i giocatori che parlano in tedesco a interagire con il server e fare parte del club. E' il primo membro del Team della lingua tedesca.

E a tutti gli utenti che con le loro critiche e suggerimenti mi aiutano.

Accetto tutti gli aiuti che gli utenti possano darmi. Ho scritto una pagina separata che parla di questo, la pagina volontariato.

Andras Galos


 
Tornei di scacchi

I tornei di scacchi moderni ebbero inizio nel 1840 circa ed il primo torneo internazionale si svolse a Londra nel 1851. Tornei internazionali di alto livello erano ancora piuttosto rari e negli anni 1880 un master poteva ritenersi fortunato se riusciva a giocare, almeno una volta l'anno, in un torneo di livello decente .

A partire dal 1890, tuttavia, , i master poterono partecipare a diversi tornei importanti in un anno ed i compensi loro offerti in simili tornei fecero in modo che la carriera come professionisti degli scacchi divenisse possibile per i master stessi .

Al giorno di oggi sono molti i tornei ad alto livello per masters egrandmasters, ma vi è anche un enorme numero di tornei per giocatori di ogni livello Oggigiorno i giocatori piu' deboli hanno la possibilità di migliorare le proprie abilità partecipando a questo tipo di tornei, che sono per loro molto competitivi.
 
Posta la tua notifica

Esprimi la tua opinione su questa pagina agli altri visitatori.

Il tuo nome:


 Invia notifica 

 
Prova

Per effettuare una prova di stampa, eccoti una pagina dove effettuare dei test:

Print view

Per suggerire questa pagina a qualcuno:

Send to a friend

To view Per vedere questa pagina con caratteri di diverse dimensioni:

Update
 


    This is a dynamic page, took 8 milliseconds to generate it.