Board   E4EC
 
Grazie!
  Ringraziamenti


Vorrei ringraziare chi è stato di aiuto in passato o sta aiutandomi a tenere questo piccolo club in funzione.

bandiera ungherese Prima di tutto grazie ai miei familiari per la loro pazienza, e il loro sacrificio se qualche volta trascorro più tempo con questo hobby piuttosto che con loro.

bandiera scozzeseGrazie a Eddie Boyd dalla Scozia per il suo lavoro volontario di webmaster. Con il suo aiuto il sito è migliorato graficamente rispetto a prima. Corregge gli errori di inglese e aiuta con il contenuto delle pagine.

bandiera ungherese Grazie a Gergo Macsi dall'Ungheria, che ha creato il primo set di pezzi dall'inizio del progetto.

bandiera SurinameGrazie a Henk Chang da Suriname, che ha aiutato nella pagina inglese del server, controllato e corretto gli errori grammaticali, e mi ha aiutato a programmare i prossimi miglioramenti tramite la sua grande esperienza nel gioco a scacchi per corrispondenza.

bandiera americana Grazie a Michael Keating per aver reso disponibile gratuitamente il programma MyChessViewer applicazione Java che gestisce le partite dei tornei nella pagina Eventi.

bandiera ungherese Grazie a Pal Benyovszki dall'Ungheria. Ha lavorato nella traduzione in lingua tedesca del server. Questo aiuta i giocatori che parlano in tedesco a interagire con il server e fare parte del club. E' il primo membro del Team della lingua tedesca.

E a tutti gli utenti che con le loro critiche e suggerimenti mi aiutano.

Accetto tutti gli aiuti che gli utenti possano darmi. Ho scritto una pagina separata che parla di questo, la pagina volontariato.

Andras Galos


 
Arpad Emrick Elo

ArpadElo Il Sistema ELO per il punteggio dei giocatori di scacchi fu cosi' chiamato a seguito del suo ideatoreArpad Elo. nato nel 1903, Elo emigrò negli USA quando aveva 10. anni e studiò alla Chicago University, e poi divenne professore di Fisica alla Marquette University di Milwaukee. Imparò a giocare a scacchi da adolescente e giocò in numerosi tornei. Fu Campione o cocampione nelWisconsin per 9 volte fra il 1935 ed il 1961. Partecipò attivamente nel USCF (United States Chess Federation sin dalla sua creazione nel1939. Trascorse 20 years anni sviluppando e verificando il suo sistema di punteggio che fu adottato day FIDE nel1970 per utilizzo a livello internazionale.
Il suo libro'The Rating of Chessplayers, Past and Present' fu pubblicato nel 1978 ed è i testo di riferimento definitivo per il sistema di punteggio Elo. La maggior parte delle organizzazioni scacchistiche che utilizzano punteggi per classificare i loro giocatori si servono del sistema ELO , o di una sua derivazione
 
Posta la tua notifica

Esprimi la tua opinione su questa pagina agli altri visitatori.

Il tuo nome:


 Invia notifica 

 
Prova

Per effettuare una prova di stampa, eccoti una pagina dove effettuare dei test:

Print view

Per suggerire questa pagina a qualcuno:

Send to a friend

To view Per vedere questa pagina con caratteri di diverse dimensioni:

Update
 


    This is a dynamic page, took 5 milliseconds to generate it.