Board   E4EC
 
Per metterti in contatto con noi
  Contattaci


Il team che gestisce e sviluppa il club puo essere raggiunto tramite i 3 metodi seguenti.
Perfavore tieni presente che leggiamo molti messaggi ogni giorno pertanto , sii chiaro , breve , E lascia il riferimento alla discussione cui ti riferisci riportato nella mail

1. Contattaci tramite email

Puoi usare i seguenti indirizzi email per scriverci:

Field Persona Email
Se hai problemi con l'uso del server o se hai domande da farci, manda una email al Team di supporto Team di supporto support@e4ec.org (in inglese)
Per favore contatta, in inglese, Andras Galos per quesiti generali e per qualsiasi problema che non ha trovato risposta in queste pagine Andras Galos galosa@e4ec.org
Scrivi al webmaster, se hai problemi nella navigazione del sito, coi suoi contenuti o per la visualizzazione delle pagine Webmaster webmaster@e4ec.org
Scrivi al nostro postmaster, se hai problemi con l'invio o la ricezione delle email dal server o altro Postmaster postmaster@e4ec.org


2. Contattaci compilando il modulo seguente

Puoi usare il modulo che segue per inviarci un messaggio. Questo metodo e utile se non puoi servirti del tuo gestore di posta o non riesci ad inviarci le tue richieste per malfunzionamenti .
A: (La persona a cui vuoi inviare il messaggio)
Nome: (Il tuo nome reale o nickname)
Your email: ( Indirizzo email a cui possiamo risponderti )
Oggetto: (Argomento del tuo messaggio)
Il tuo messaggio:

3. Contattaci via forum

Puoi raggiungerci anche attraverso il forum.
I forums sono publici, chiunque potrà leggere i tuoi posts.
Questo metodo è utile se hai problemi ad inviare o ricevere mail o se desideri che i tuoi messaggi siano letti da più persone.
Trovi i forum qui: http://www.e4ec.org/forum.html
Non cliccare qui



 
Wilhelm Steinitz

Steinitznacque nel 1836an Praga, champione del mondo fra il 1866 ed il 1894.
Ribaltò le basi del gioco posizionale, di conseguenza è conosciuto come il fondatore degli scacchi moderni. Senza dubbio, Steinitz ha aperto un nuovo capitolo nella storia del gioco degli scacchi. Data la sua estrema attenzione, i suoi sforzi e le cure che metteva nell'economia del gioco, i grandi attaccanti del suo tempo (Chigorin Gunsberg) persero con lui. Il suo stile non fu apprezzato da coloro che condividevano la sua epoca. I giocatori non avevano molta cura per il pedone, per la struttura della partita, opponendosi a Steinitz, che probabilmente prese troppo in considerazione questo approccio.
Durante il primo campionato del mondo ufficiale nel 1886 aNew York e a S. Luis, Steinitz giocò 10:5 con 5 patte contro il polacco ccoJohannes Hermann Zukertort. Egli difese il suo titolo con Isidor Gunsberg, e lo stesso avvenne per due volte con Mihail Chigori . Infine lo perse nel 1894 con Emanuel Lasker durante la finale.
terminò la sua esistenza nel 1900 a New York in un manicomio.
 
Teams

I membri sono liberi di creare i propri teams o di unirsi a teams esistenti. I teams possono partecipare a tornei, il che può risultare più divertente, eccitante ed istruttivo rispetto al gioco in solitaria.
Maggiori dettagli qui: Teams page.
 
Posta la tua notifica

Esprimi la tua opinione su questa pagina agli altri visitatori.

Il tuo nome:


 Invia notifica 

 
Prova

Per effettuare una prova di stampa, eccoti una pagina dove effettuare dei test:

Print view

Per suggerire questa pagina a qualcuno:

Send to a friend

To view Per vedere questa pagina con caratteri di diverse dimensioni:

Update
 


    This is a dynamic page, took 4 milliseconds to generate it.