Board   E4EC
 
Per metterti in contatto con noi
  Contattaci


Il team che gestisce e sviluppa il club puo essere raggiunto tramite i 3 metodi seguenti.
Perfavore tieni presente che leggiamo molti messaggi ogni giorno pertanto , sii chiaro , breve , E lascia il riferimento alla discussione cui ti riferisci riportato nella mail

1. Contattaci tramite email

Puoi usare i seguenti indirizzi email per scriverci:

Field Persona Email
Se hai problemi con l'uso del server o se hai domande da farci, manda una email al Team di supporto Team di supporto support@e4ec.org (in inglese)
Per favore contatta, in inglese, Andras Galos per quesiti generali e per qualsiasi problema che non ha trovato risposta in queste pagine Andras Galos galosa@e4ec.org
Scrivi al webmaster, se hai problemi nella navigazione del sito, coi suoi contenuti o per la visualizzazione delle pagine Webmaster webmaster@e4ec.org
Scrivi al nostro postmaster, se hai problemi con l'invio o la ricezione delle email dal server o altro Postmaster postmaster@e4ec.org


2. Contattaci compilando il modulo seguente

Puoi usare il modulo che segue per inviarci un messaggio. Questo metodo e utile se non puoi servirti del tuo gestore di posta o non riesci ad inviarci le tue richieste per malfunzionamenti .
A: (La persona a cui vuoi inviare il messaggio)
Nome: (Il tuo nome reale o nickname)
Your email: ( Indirizzo email a cui possiamo risponderti )
Oggetto: (Argomento del tuo messaggio)
Il tuo messaggio:

3. Contattaci via forum

Puoi raggiungerci anche attraverso il forum.
I forums sono publici, chiunque potrà leggere i tuoi posts.
Questo metodo è utile se hai problemi ad inviare o ricevere mail o se desideri che i tuoi messaggi siano letti da più persone.
Trovi i forum qui: http://www.e4ec.org/forum.html
Non cliccare qui



 
Al-Adli

Al-Adli All'incirca 800 anni dopo la nascita di Cristo, gli scacchi erano ben noti all'interno del mondo arabo. Al-Adli era il giocatore piu' conosciuto di quel tempo fino all'anno 847. Era l'amico piu' vicino del Califfo, un poeta, quasi un ministro ufficiale.
Il gioco era leggermente diverso rispetto agli scacchi moderni, quelli che conosciamo ora. La posizione iniziale dei pezzi era la stessa, per il Re, il cavallo, e la torre. La regina era il pezzo piu' debole in quanto si poteva muovere di un passo alla volta e solo in diagonale. L'alfiere si muoveva in diagonale ma solo di due passi, e poteva saltare i pezzi, e non poteva attaccare o difendere le 4 caselle circostanti. Il pedone poteva muoversi di un passo soltanto e non esisteva l'arrocco.
 
Partite simultanee

All'inizio, un nuovo iscritto può giocare 16 partite contemporaneamente. Questo numero crescerà di 2 unità ad ogni partita terminata normalmente.
Una partita si considera finita normalmente quando si verifica uno scaccomatto, uno stallo, un abbandono, una patta concordata o reale.
Dopo aver giocato almeno 5 partite, il neogiocatore potrà prendere parte ai tornei del club.
Il numero massimo delle partite contemporanee può essere anche più basso. Quando un giocatore perde per tempo, questo valore decresce di 3 unità. Questo serve a proteggere giocatori più seri.
 
Posta la tua notifica

Esprimi la tua opinione su questa pagina agli altri visitatori.

Il tuo nome:


 Invia notifica 

 
Prova

Per effettuare una prova di stampa, eccoti una pagina dove effettuare dei test:

Print view

Per suggerire questa pagina a qualcuno:

Send to a friend

To view Per vedere questa pagina con caratteri di diverse dimensioni:

Update
 


    This is a dynamic page, took 4 milliseconds to generate it.