Board   E4EC
 
Per metterti in contatto con noi
  Contattaci


Il team che gestisce e sviluppa il club puo essere raggiunto tramite i 3 metodi seguenti.
Perfavore tieni presente che leggiamo molti messaggi ogni giorno pertanto , sii chiaro , breve , E lascia il riferimento alla discussione cui ti riferisci riportato nella mail

1. Contattaci tramite email

Puoi usare i seguenti indirizzi email per scriverci:

Field Persona Email
Se hai problemi con l'uso del server o se hai domande da farci, manda una email al Team di supporto Team di supporto support@e4ec.org (in inglese)
Per favore contatta, in inglese, Andras Galos per quesiti generali e per qualsiasi problema che non ha trovato risposta in queste pagine Andras Galos galosa@e4ec.org
Scrivi al webmaster, se hai problemi nella navigazione del sito, coi suoi contenuti o per la visualizzazione delle pagine Webmaster webmaster@e4ec.org
Scrivi al nostro postmaster, se hai problemi con l'invio o la ricezione delle email dal server o altro Postmaster postmaster@e4ec.org


2. Contattaci compilando il modulo seguente

Puoi usare il modulo che segue per inviarci un messaggio. Questo metodo e utile se non puoi servirti del tuo gestore di posta o non riesci ad inviarci le tue richieste per malfunzionamenti .
A: (La persona a cui vuoi inviare il messaggio)
Nome: (Il tuo nome reale o nickname)
Your email: ( Indirizzo email a cui possiamo risponderti )
Oggetto: (Argomento del tuo messaggio)
Il tuo messaggio:

3. Contattaci via forum

Puoi raggiungerci anche attraverso il forum.
I forums sono publici, chiunque potrà leggere i tuoi posts.
Questo metodo è utile se hai problemi ad inviare o ricevere mail o se desideri che i tuoi messaggi siano letti da più persone.
Trovi i forum qui: http://www.e4ec.org/forum.html
Non cliccare qui



 
Mendeleev

Mendeleev Dmitriy Ivanovich Mendeleev (1834-1907) è maggiormente noto per aver sistematizzato la tavola periodica degli elementi chimici.

Egli amava giocare a scacchi, tra altri tipi di gioco,, incluse le partite per corrspondenza. Bellissimo ma difficile problema scacchistico trova in lui l'artefice il 4 luglio 1889, il bianco vince in due:

2Bn2b1/2b5 /7Q/3kpN2/
1Rr1N3/3p2PK/8/8 w - - 0 1


Il bianco da matto in due!
 
Aggiudicare un risultato

Qui è possibile che il giocatore "innocente" reclami un qualsiasi risultato in una partita che sia terminata per "colpa" del suo avversario.
Chiaramente non sempre la cosa migliore è che il giocatore innocente vinca, soprattutto se la partita è appena iniziata o se il giocatore/la giocatrice ha una posizione persa.
A volte è decisamente sbagliato che il nostro rating sia superiore alla nostra forza reale, perciò i giocatori possono reclamare una patta o una sconfitta, oltre ad una vittoria, e possono cancellare la partita "spezzata" senza alcun risultato.
Questo può succedere se il nostro avversario termina il tempo e non ha più giorni di "ferie" per l'anno, o se anche le sue "ferie" sono terminate, o semplicemente se cambia idea e abbandona il club.
In queste situazioni la scelta del risultato da reclamare per questa partita dipende dal giocatore "innocente". I suoi risultati variano in funzione della sua scelta, mentre il giocatore "colpevole" perde indipendentemente da essa.
Perciò possiamo reclamare il risultato migliore per noi nelle partite interrotte, e non necessariamente la vittoria.
Le partite di torneo sono diverse, in quanto vengono vinte dal giocatore "innocente", e non c'è nessun risultato da reclamare.
 
Posta la tua notifica

Esprimi la tua opinione su questa pagina agli altri visitatori.

Il tuo nome:


 Invia notifica 

 
Prova

Per effettuare una prova di stampa, eccoti una pagina dove effettuare dei test:

Print view

Per suggerire questa pagina a qualcuno:

Send to a friend

To view Per vedere questa pagina con caratteri di diverse dimensioni:

Update
 


    This is a dynamic page, took 7 milliseconds to generate it.